Spaccio pannolini Italiani

Avete mai pensato a quanti chilometri percorrono i vostri pannolini?

Noi sì! Leggendo i luoghi di produzione della maggior parte dei pannolini in commercio nella grande distribuzione potrete farvi un’idea della geografia dei principali produttori: Repubblica Ceca, Polonia, Grecia, Cipro, Corea ecc… paesi così lontani a prezzi così bassi, siete sicuri di quello che state acquistando?

Il nostro Spaccio Pannolini punta tutto sulla scelta di produttori Italiani a Chilometro Zero!

Perchè?

Perchè la nostra etica ci impone il sostegno della produzione italiana. E’ una scelta continua che ogni giorno richiede mille rinunce di ogni tipo, ma quale scelta seria non le richiede?

Perchè ci piace sapere esattamente DOVE e COME vengono prodotti i nostri pannolini. Noi andiamo e entriamo nelle fabbriche per vedere dove effettivamente i prodotti vengono realizzati. La soddisfazione di vedere con i nostri occhi il lavoro di tanti operai ci gratifica davvero! Dovete sapere che comprando pannolini italiani queste fabbriche e quegli operai continueranno ad avere un futuro. Un futuro anche per i tuoi bambini non credi?

Perchè le regole della produzione e i controlli di qualità e sicurezza italiani sono tra i più alti al mondo. Gli standard qualitativi ai quali devono sottostare le aziende italiane richiedono continui investimenti. Fuori dall’Italia le regole sono diverse, forse migliori?

Perchè se le fabbriche sono più vicine ai luoghi di consumo, i pannolini compiono meno strada e l’ambiente te ne sarà grato. Anche tu vivi in questo ambiente giusto? Quindi ti stai facendo un favore senza troppi sacrifici!

Hai ancora dubbi se scegliere o meno i nostri pannolini? 😉

Nappynat

quick

paciuchino

Siete un asilo, un negozio o una famiglia interessata a conoscere più da vicino i nostri pannolini?

Non esitare a contattarci QUI! Saremo felici di rispondere ad ogni vostra curiosità!